Czyzak, O., Feike, J., Lee, M., Ohta, T., & Raindl, M. (2024). Breakout-Sessions als interaktionale (Frei-)Räume für Lernende im DaF-Unterricht. Zeitschrift für Interaktionsforschung in DaFZ. https://doi.org/10.17192/ziaf.2024.4.1.8686
Copia nella clipboard completata con successo
Copia nella clipboard fallita
Citazione stile Chigago Style (17a edizione)
Czyzak, Olga, Julia Feike, Mi-Young Lee, Tatsuya Ohta, e Marco Raindl. "Breakout-Sessions Als Interaktionale (Frei-)Räume Für Lernende Im DaF-Unterricht."
Zeitschrift Für Interaktionsforschung in DaFZ 2024. https://doi.org/10.17192/ziaf.2024.4.1.8686.
Copia nella clipboard completata con successo
Copia nella clipboard fallita
Citatione MLA (9a ed.)
Czyzak, Olga, et al. "Breakout-Sessions Als Interaktionale (Frei-)Räume Für Lernende Im DaF-Unterricht."
Zeitschrift Für Interaktionsforschung in DaFZ, 2024, https://doi.org/10.17192/ziaf.2024.4.1.8686.
Copia nella clipboard completata con successo
Copia nella clipboard fallita
Attenzione: Queste citazioni potrebbero non essere precise al 100%.