Becker, T., & Stude, J. (2021). Feedbackverhalten von LehrnovizInnen im Sprachförderunterricht für neu Zugewanderte. Zeitschrift für Interaktionsforschung in DaFZ. https://doi.org/10.17192/ziaf.2021.1.8419
Copia nella clipboard completata con successo
Copia nella clipboard fallita
Citazione stile Chigago Style (17a edizione)
Becker, Tabea, e Juliane Stude. "Feedbackverhalten Von LehrnovizInnen Im Sprachförderunterricht Für Neu Zugewanderte."
Zeitschrift Für Interaktionsforschung in DaFZ 2021. https://doi.org/10.17192/ziaf.2021.1.8419.
Copia nella clipboard completata con successo
Copia nella clipboard fallita
Citatione MLA (9a ed.)
Becker, Tabea, e Juliane Stude. "Feedbackverhalten Von LehrnovizInnen Im Sprachförderunterricht Für Neu Zugewanderte."
Zeitschrift Für Interaktionsforschung in DaFZ, 2021, https://doi.org/10.17192/ziaf.2021.1.8419.
Copia nella clipboard completata con successo
Copia nella clipboard fallita
Attenzione: Queste citazioni potrebbero non essere precise al 100%.